rotate-mobile
Sport

Serie D, la prima di Benuzzi è amara: ko contro il Tuttocuoio

Un risultato pesante da digerire per squadra e staff, ma indubbiamente il tempo per rimediare è ancora dalla parte dei galletti.

Nonostante il cambio alla guida tecnica avvenuto domenica scorsa, dove ad Attilio Bardi è succeduto Eugenio Benuzzi, il Forlì sembra non aver colto le energie per svoltare la sua stagione ed esce sconfitto nel turno infrasettimanale per 1 a 0 in casa del Tuttocuoio. Un risultato pesante da digerire per squadra e staff, ma indubbiamente il tempo per rimediare è ancora dalla parte dei galletti.

LA CRONACA - Il primo tempo è sterile per occasioni e gioco, entrambe le formazioni venivano infatti da due sconfitte e la paura ha la meglio su gioco ed occasioni. Sta di fatto che è la ripresa come prevedibile ad avere le maggiori emozioni. Già al minuto 48' un dubbio intervento di Romano in area viene giudicato falloso. Dal dischetto si presenta Crivaro ma Bianchini si conferma dopo Sasso Marconi,  un para rigori respingendo il tiro del giocatore toscano e mantenendo il risultato invariato. Sul successivo ribaltamento di fronte invece è Ferri Marini ben servito da Graziani a divorarsi il vantaggio .La pressione dei padroni di casa inizia a farsi più insistente col passare dei minuti e al 68' un disimpegno errato dei biancorossi si trasforma in una occasione che Paccagnini non si lascia sfuggire e con un diagonale dai 20 metri sigla il vantaggio. Sterile la risposta del Forlì che crea solo qualche occasione in mischia su calcio d'angolo senza troppa fortuna fino al triplice fischio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, la prima di Benuzzi è amara: ko contro il Tuttocuoio

ForlìToday è in caricamento