rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Rugby, Poule Promozione: all'Inferno Monti Forlì ospita la capolista

Domenica, alle 14,30, all'Inferno Monti, gli uomini di coach Temeroli affrontano la capolista Pieve di Cento per la terza volta in stagione

Dopo la pausa riprende la la Poule Promozione di rugby serie C. Domenica, alle 14,30, all'Inferno Monti, gli uomini di coach Temeroli affrontano la capolista Pieve di Cento per la terza volta in stagione. Gli ospiti, dopo le vittorie su Ferrara e San Benedetto, comandano il girone e cercano in Romagna punti pesanti per allungare in classifica. I forlivesi, dal canto loro, vogliono fare risultato per non perdere contatto con la parte della classifica che conta. Il coach forlivese scioglierà venerdì sera tutti i dubbi sulla formazione in quanto potrebbe avere più di un giocatore indisponibile, fra cui il capitano Giardini in luna di miele in Nuova Zelanda. Il pilone Zaccariello, invece, sarà rientrante dopo la squalifica subita e dovrebbe riprendere il suo posto in prima linea. Dirigerà l'incontro Ciacchini di Livorno.

UNDER 18 - Impegno casalingo di altissimo livello quello di domenica alle 12,30 per i ragazzi di Coach Balzani. A Forlì scende la capolista Bologna, sponda 1928, che viaggia a quota 50 punti con 10 vittorie col bonus su 10 incontri disputati. L'allenatore forlivese chiede ai suoi ragazzi una prova gagliarda e di coraggio per mettere in difficoltà quella che è una vera e propria corazzata.

UNDER 16 - Altro match interno per i ragazzi di Coach Turci. A scendere domenica alle 11 sul terreno dell'Inferno Monti sono i bolognese del Rugby Bologna 1928 che in campionato occupano la seconda posizione in classifica. Impegno molto duro per Ricci e compagni che affrontano la seconda forza del campionato (54 punti con 11 vinte ed una sola sconfitta) consapevoli di dovere dare tutto quello che è nelle loro possibilità per creare seri problemi agli ospiti.

UNDER 16 FEMMINILE - Nella decima tappa di campionato le ragazze di Coach Savini, unite alle emiliane del Carpi, salgono a Ferrara per cercare altri punti importanti per mantenere la vetta della classifica. La compagine BiancoRossa guida con 104 punti il proprio girone, ben 20 punti di vantaggio sulle inseguitrici del Bologna. Calcio d'inizio ore 10.00

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, Poule Promozione: all'Inferno Monti Forlì ospita la capolista

ForlìToday è in caricamento