rotate-mobile
Sport

Si avvicina l'ora di Forlì-Ravenna, a disposizione 2.500 biglietti

Si avvicina l'ora del derby di Serie D che vedrà sfidarsi mercoledì prossimo al “Morgagni” Forlì e Ravenna. La Prefettura di Forlì-Cesena ha stabilito una serie di provvedimenti di ordine pubblico

Si avvicina l'ora del derby di Serie D che vedrà sfidarsi mercoledì prossimo al “Morgagni” Forlì e Ravenna. La Prefettura di Forlì-Cesena ha stabilito una serie di provvedimenti di ordine pubblico. La vendita dei biglietti proseguirà fino alle ore 19.00 del giorno antecedente la gara. Per la tifoseria locale sono a disposizione 2.500 posti, mentre per gli ospiti 800. La vendita dei biglietti per i ravennati procederà sotto la responsabilità del Ravenna Calcio.

I tagliandi sono disponibili in in ricevitorie individuate d’intesa con la Questura, presso gli stadi di Ravenna e di Forlì. Saranno impiegati nel settore ospiti di volontari del Ravenna con casacca riconoscibile (simile a quella degli steward), nel numero minimo di sei. Inoltre è prevista una adeguata comunicazione ai tifosi delle Società Sportive interessate.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si avvicina l'ora di Forlì-Ravenna, a disposizione 2.500 biglietti

ForlìToday è in caricamento