rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Softball, al Buscherini l'ottava edizione della Coppa Alfieri Memorial Castelli

La Diamant Alfieri lo scorso anno si aggiudicò il Memorial Castelli e il Campionato Provinciale, per poi perdere solo il finale il torneo di Cesena contro il Nettuno.

Si svolgerà domenica a partire dalle 17,30 allo stadio del Softball di via Orceoli la ottava edizione della Coppa Alfieri, Quinto Memorial Castelli La società di casa, la Diamant Alfieri,organizza anche quest'anno un triangolare di valido spessore tecnico con la partecipazione di Cesena e Bologna, che fa da ideale preludio alla partenza del Campionato Provinciale di Slow Pitch, la cui partenza è prevista per il week-end successivo, che quest'anno ha raccolto ben 5 squadre fra Forlì, Cesena e Ravenna.

A fine Agosto le migliori del Provinciale locale si scontreranno con le migliori del Provinciale di Rimini, Riccione e San Marino. Poi a settembre lo storico torneo di Cesena Memorial Tonelli, con la partecipazione di squadre prestigiose di fuori regione come il Nettuno, il Vicenza e il Padova, chiuderà la stagione dello Slow Pitch. La Diamant Alfieri lo scorso anno si aggiudicò il Memorial Castelli e il Campionato Provinciale, per poi perdere solo il finale il torneo di Cesena contro il Nettuno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Softball, al Buscherini l'ottava edizione della Coppa Alfieri Memorial Castelli

ForlìToday è in caricamento