rotate-mobile
Sport

Softball, ancora un turno infrasettimanale per la Fiorini

Ancora un impegno infrasettimanale per la Fiorini, costretta agli "straordinari" dal calendario e dal maltempo delle scorse settimane. Martedì le ragazze di Darren Davies saranno impegnate contro l'Unione Fermana

Ancora un impegno infrasettimanale per la Fiorini, costretta agli "straordinari" dal calendario e dal maltempo delle scorse settimane. Nella serata di martedì le ragazze di Darren Davies saranno impegnate contro l'Unione Fermana sul campo di Montegranaro, nel recupero del doppio incontro inizialmente previsto per il 14 aprile ma rinviato per il maltempo. Forlì arriva dalla doppia vittoria nel derby di Verucchio mentre le marchigiane sono incappate in due sconfitte contro La Loggia, comunque di stretta misura. In pedana, come sempre, ci saranno per la Fiorini  Mara Papucci (3-4) e Kylie Reynolds (5-2), mentre non sarà a disposizione, per regolamento, Darcy Pagnini, che il 14 aprile, giorno in cui i due match furono rinviati a causa della pioggia, non era ancora nel roster forlivese. L’Unione Fermana  nella partita della straniera, quando lancia Kimberly Reeder (2-4), l'Unione Fermana può trovare le energie per portare a casa la vittoria. D'altronde se la media battuta di squadra è abbastanza bassa: .176, penultima del campionato; non è così anche per la media pgl: 2.48, quinta della graduatoria.

La Fiorini affronta la trasferta, con l’obiettivo di continuare la striscia vincente ma cercherà anche di evitare l'accumularsi di un'eccessiva stanchezza in vista dei prossimi impegni ravvicinati, sia in A1 che nel campionato Under-21 che sarà ancora in campo venerdi prossimo, alla vigilia della prima di ritorno di sabato contro il Museo d’Arte Nuoro.
 
CLASSIFICA SERIE A1:
Caserta 13-3
Bologna 9-5
La Loggia 9-7
FIORINI 8-6
Bollate 7-5
Legnano 5-7
Nuoro 6-10
Titano 3-9
Fermana 2-10
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Softball, ancora un turno infrasettimanale per la Fiorini

ForlìToday è in caricamento