rotate-mobile
Sport

Coppa dei Campioni e playoff scudetto: il Softball Forlì trova nuovi sponsor

Alla serata ospite d'onore l'assessore allo sport del Comune di Forlì Sara Samori, grazie alla quale è stato possibile l'incontro fra la società forlivese e l'azienda specializzata nel campo della ristorazione

Il Softball Forlì si presenta alla città con la sua formazione in procinto di partecipare alla Coppa dei Campioni di softball 2016 ed ai play-off per l’assegnazione del titolo italiano. Martedì pomeriggio alle ore 19,30, all’America Graffiti di Via Costanzo II Forlì oltre alla presentazione della squadra che ha appena vinto la Coppa Italia 2016 e ai nuovi arrivi, verrà mostrata la divisa che il team forlivese indosserà da ora fino alla fine della stagione dove appaino due importanti partner a supporto dei prossimi impegni.

Poderi dal Nespoli marchio facente parte del gruppo Mondodelvino spa già partner della società forlivese che và ad incrementare il suo impegno pubblicizzando direttamente uno dei suoi marchi così come nella passata stagione era stata la volta del marchio MGM. A questo si va aggiungere il marchio di America Graffiti, che si avvicina per la prima volta al Softball disciplina dalle forti connotazioni americane.

Alla serata ospite d’onore l’assessore allo sport del Comune di Forlì Sara Samori, grazie alla quale è stato possibile l’incontro fra la società forlivese e l’azienda specializzata nel campo della ristorazione. Sarà presente una folta rappresentativa dei settori giovanili femminile e maschile della società.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa dei Campioni e playoff scudetto: il Softball Forlì trova nuovi sponsor

ForlìToday è in caricamento