rotate-mobile
Sport

Solo un punto per il Forlì che pareggia col Lentigione

Più Lentigione che Forlì. Ma alla fine arriva un Lari che sta stretto ai padroni di casa

Il Forlì di mister Massimo Paci arpiona un punto nel sintetico di Sorbolò contro il Lentigione. Sono stati i biancorossi a passare in vantaggio grazie ad una rete di Biasol. Nella ripresa si sono fatti raggiungere dai padroni di casa ai quali sono poi capitate almeno altre 7 occasioni di segnare. Annullato anche un gol annullato a Barranca. La rete del pareggio è arrivata su rigore dopo un fallo su Piccinini e realizzata da Scalini. Nel finale occasionissima capitata al Lentigione con Dall’Osso. Partita insidiosa contro una squadra ben strutturata, su un campo stretto e sintetico, che ha favorito i padroni di casa.

Il Forlì parte bene e va a segno al 16' con un colpo di testa di Biasiol su corner di Favo e sfiora poco dopo il raddoppio con Pacchioni. Dopo la prima frazione di gioco il Lentigione alza il baricentro e costringe il Forlì a chiudersi in difesa, Baldassari si rende protagonista di alcune parate prodigiose, salvando per più di una volta il risultato. Nella ripresa il Lentigione approccia meglio la partita, e al 52' gli viene annullato un goal per un presunto fuorigioco motlo dubbio. L'estremo difensore biancorosso viene chiamato in causa almeno altre 2 volte e si rende protagonista sfortunato del pareggio ospite, atterando in area l'attaccante di casa. Dagli 11 metri trasforma Scalini.

Dopo il pareggio i galletti non riescono più a costruire azioni, concedendo diverse palle goal al Lentigione e rimediando solo cartellini gialli. I forlivesi portano a casa, dopo 7' minuti di recupero, un buon pareggio conquistando un punticino in trasferta e salendo a quota 2 in classifica

LENTIGIONE.FORLI'
Marcatori: 16' Biasiol (F), 62' Scalini (L) rig.

LENTIGIONE: Cheli, Castelluzzo,Maffezzoli, Scalini, Dall'osso, Zagnoni, Piccinini, Parisi, Bernasconi, Bouahali, Barranca.
A disposizione: Rossi, Falanelli, Marconi, Palmiero, Sanat, Zaccariello, Kane, Montipò, Tamagnini.
ALL. Salmi

FORLI': Baldassarri, Galanti(84' Sedioli), Biasiol, Vesi (70' Ferraro), Marzocchi, Ballardini, Favo, Pastorelli (54' Gkertsos), Pacchioni, Souare (53' Gomez), Minella.
A disposizione: De Gori, Zamagni, Gimelli, Zabre, Albonetti.
ALL. Paci

Arbitro:Aleksandar Djurdjevic di Trieste

Ammoniti: Vesi, Ballardini, Minella, Baldassarri, Pacchioni (F)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solo un punto per il Forlì che pareggia col Lentigione

ForlìToday è in caricamento