rotate-mobile
Sport

Studenti a scuola di tifo, domenica 1.200 alla partita della Fulgor

Venerdì, nell'ambito del progetto Scuola di Tifo, Mitchell Poletti e Thomas Coleman, giocatori della MarcoPoloShop.it, visiteranno la scuola elementare Lamberto Valli di Carpinello

Venerdì, nell’ambito del progetto Scuola di Tifo, Mitchell Poletti e Thomas Coleman, giocatori della MarcoPoloShop.it, visiteranno la scuola elementare Lamberto Valli di Carpinello. I ragazzi, delle classi 3^, 4^ e 5^, incontreranno i rappresentanti della squadra di LegaDue nella palestra della scuola alle 9:30 per trascorrere una mattinata educativa e di divertimento.Si comunica inoltre che domenica in occasione della partita MarcoPoloShop.it Forlì vs Centrale del Latte Brescia alle ore 18:15 il progetto Scuola di Tifo porterà al PalaCredito di Romagna 1200 tra ragazzi, accompagnatori  e insegnanti degli istituti scolastici forlivesi.

Saranno in tribuna le scuole elementari La Nave, Santa Dorotea, Edoardo De Amicis, Giovanni Bersani, Lamberto Valli, Decio Raggi e la scuola media La Nave. Coloreranno il palazzetto con striscioni, cartelloni, slogan, palloncini, coreografie e pon pon, per una presenza importante, significativa e allegra.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studenti a scuola di tifo, domenica 1.200 alla partita della Fulgor

ForlìToday è in caricamento