rotate-mobile
Sport

Supercoppa di basket, countdown per Siena-Cantù

E’ iniziato il conto alla rovescia al Pala Credito di Romagna di Forlì per la finale della Supercoppa Basket 2011, che si disputerà sabato 1alle ore 17.50 tra Montepaschi Siena e Bennet Cantù.

E’ iniziato il conto alla rovescia al Pala Credito di Romagna di Forlì per la finale della Supercoppa Basket 2011, che si disputerà sabato 1alle ore 17.50 tra Montepaschi Siena e Bennet Cantù. A nove anni di distanza dall’edizione 2002 che ha visto imporsi la Benetton Treviso sulla Virtus Bologna, Lega basket e Rcs Sport hanno voluto riportare a Forlì l’evento d’apertura della  stagione 2011-12, che ritrova l’una contro l’altra le protagoniste dell’ ultimo campionato.

Nessuna novità tra le file delle due squadre dopo il primo allenamento svoltosi sul parquet del Pala Credito in attesa di rifinire domattina la preparazione in quello che promette di essere – a detta dei protagonisti – una partita non bella ma sicuramente dura, combattuta e interessante alla luce delle molte novità introdotte durante l’estate in entrambe le formazioni.

Ma non saranno quelle di Cantù e Siena le uniche novità previste per domani in campo. Farà infatti il suo esordio ufficiale anche La7, l’emittente che si è assicurata i diritti televisivi per la stagione 2011-12, affidando il commento ad Ugo Francica Nava e a Gianmarco Pozzecco. Ad affiancare l’edizione 2011 della Supercoppa italiana di pallacanestro, presentata da Pizzoli, troviamo Iveco, in qualità di top sponsor, Champion come sponsor tecnico, Tassoni, sponsor ufficiale. Ma non solo, a scendere in campo con Supercoppa Basket 2011 anche Telecom Italia e Best Union come partner ufficiali. Media partner dell’evento La Gazzetta dello Sport e Radio 105.

Prosegue intanto sui siti www.ticketone.it<https://www.ticketone.it/> e www.bestticket.it<https://www.bestticket.it/>, la prevendita dei biglietti, che resteranno in vendita fino all’inizio della partita. Inoltre dalle 15.00 di sabato sarà possibile acquistare I biglietti direttamente agli sportelli del Pala Credito di Romagna, dove sarà possibile ritirare anche quelli comprati on-line.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supercoppa di basket, countdown per Siena-Cantù

ForlìToday è in caricamento