rotate-mobile
Sport

Calcio a 5, il Carrè Chiuppano espugna il Pala Marabini con un netto 7-1

Prossimo impegno trasferta sul campo del Cornedo sabato prossimo mentre domani mattina esordio casalingo dell'Under 21 di Mister Cangini che nella seconda giornata ospiterà il Bagnolo

Il Carrè Chiuppano espugna il Pala Marabini con un netto 7-1 che non rende comunque merito alla buona prestazione al cospetto della corazzata veneta dei forlivesi di mister Castellani che fino al 12esimo della seconda frazione erano pienamente in partita poi, subita la terza rete firmata da una prodezza del fuoriclasse Quinellato la mossa di mister Castellani di giocare col quinto di movimento con gli ospiti però abili ad approfittare dello sbilanciamento dell’At.Ed.2 fino a dilagare sul 7-1 finale. Chiuppano che prosegue quindi il suo percorso netto con nove punti a braccetto col Faventia che ha espugnato Belluno mentre il Forlì, al primo stop stagionale dopo due vittorie, rimane saldo al terzo posto con sei punti, raggiunto solo dalla Fenice, a distanza di sicurezza dalle zone calde.

LA PARTITA: Prima frazione molto equilibrata e giocata a viso aperto da entrambe le squadre con gli ospiti che vanno avanti al terzo sugli sviluppi di un corner dalla destra con Quinellato abile a smarcarsi al limite ed incrociare sul secondo palo. La partita è gradevole, Cangini di prima su un corner dalla sinistra colpisce la traversa sfiorando il pari, dall’altra parte è una strepitoso Moretti a dire di no a un trio a botta sicura da due metri di El Joarhi e si va così al riposo con gli ospiti avanti di misura. Nella ripresa al secondo minuto un erroraccio di Ghirotti in disimpegno regala palla a Pedrinho che serve a Buonannno la palla del 2-0 a porta vuota.

L’At.Ed.2 non ci sta colpisce due legni che avrebbero riaperto le ostilità: al terzo è Pietrobom a girarsi dal limite ed scheggiare la traversa poi all’ottavo è Lesce, smarcato sulla destra da Pietrobom, a calciare di prima colpendo il primo palo a Josic superato. Passano pochi secondi e dall’altra parte Aldini prende il rosso per qualche parola di troppo verso il direttore di gara che gli aveva sanzionato il quinto fallo ma uno strepitoso Moretti nei due minuti di inferiorità compie cinque miracoli veri e propri sul bombardamento degli ospiti che tengono viva l’At.ed.2. Da segnalare anche un tiro libero sbagliato da Pedrinho che colpisce la base del palo.

Tornati in parità numerica arriva al 12esimo la prodezza di Quinellato con una puntata nel sette da posizione defilata sull’uscita di Moretti che taglia le gambe alle speranze di rimonta forlivesi. Castellani ci prova allora con Ghirotti prima e Salisci dopo come quinto di movimento ma gli ospiti approfittano dello sbilanciamento per dilagare ed arrivano così in successione le reti di Quinellato e Buonanno in contropiede e due tiri liberi trasformati con freddezza da Pedrinho che portano al 7-1 finale con la rete della bandiera forlivese firmata su rigore da Pietrobom sul parziale di 5-0. Prossimo impegno trasferta sul campo del Cornedo sabato prossimo mentre domani mattina esordio casalingo dell’Under 21 di Mister Cangini che nella seconda giornata ospiterà il Bagnolo.

AT.ED.2 FORLI’-CARRE’ CHIUPPANO 1-7 (p.t. 0-1)
AT.ED.2 FORLI’: Moretti, Zanetti, Di Maio, Salisci, Ghirotti, Leoni, Cangini Greggi, Lesce, Gardelli, Pietrobom, Aldini, Valpiani. All. Castellani
CARRE’ CHIUPPANO: Ballardin, El Mousrli, Rossi, Guzzonato, El Johari, Quinellato, Pedrinho, Fabinho, Josic, Buonanno, Resner. All. Ferraro
ARBITRI: Serfilippi (Pesaro), Oliviero (Pesaro)
CRONOMETRISTA: Burattoni (Lugo di Romagna)
AMMONITI: Pedrinho (C),Ghirotti (F), Leoni (F), Cangini Greggi (F)
ESPULSO: Aldini (F) al 7’41” del s.t.
MARCATORI:2’03” Quinellato (C) del p.t.; 1’50” e 19’17” Buonanno (C), 11’44” e 15’23” Quinellato (C), 13′ 15” e 18’36” Pedrinho (C), 17’30” Pietrobom (F) del s.t.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, il Carrè Chiuppano espugna il Pala Marabini con un netto 7-1

ForlìToday è in caricamento