rotate-mobile
Sport

Tennis in carrozzina, chiusura per il 4° Torneo Internazionale Città di Forli

Si è concluso presso il Circolo Tennis Forum, il 4° torneo di tennis in carrozzina, Fabian Mazzei e Stefania Galletti si aggiudicano il "Città di Forlì". Con la vittoria nel Futures di Forlì il bolognese Mazzei incrementa ulteriormente il suo palmares internazionale.

Si è concluso presso il Circolo Tennis Forum, il 4° torneo di tennis in carrozzina, Fabian Mazzei e Stefania Galletti si aggiudicano il "Città di Forlì". Con la vittoria nel Futures di Forlì il bolognese Mazzei incrementa ulteriormente il suo palmares internazionale. Fabian nella finale di domenica ha sconfitto con 6-4 6-4 il tedesco Steffen Sommerfeld.

E dopo la bella prova in singolare il tennista bolognese ha bissato nel tabellone di doppio, in coppia con Antonio Cippo, sconfiggendo la coppia italo-francese Giammartini-Spano 63-61.
Stesso copione per la campionessa italiana Stefania Galletti che vince il singolare sulla bergamasca Silvia Morotti con un secco 62-61 e in coppia con la polacca Wojcieszak Katarzyna vince il doppio femminile contro Morotti-Bertola 62-60

Grande successo dell'evento grazie all'affiatatissima squadra dell'A.S.D. Forum Tennis che con la partecipazione dei volontari, dei ragazzi della scuola SAT, dei Maestri del circolo rendono questa manifestazione, (unica nel suo genere nella Regione) un appuntamento imperdibile per vedere uno spettacolo sportivo di altissimo livello e un momento di condivisione gradevole per i partecipanti.

GUARDA IL TABELLONE (PDF)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis in carrozzina, chiusura per il 4° Torneo Internazionale Città di Forli

ForlìToday è in caricamento