rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Test F4, il forlivese Matteo Nannini è il miglior rookie al Red Bull Ring

Il vincitore del campionato degli Emirati Arabi è rimasto anche a lungo ai box dopo esser stato tamponato dal compagno di squadra.

E' stato il migliore tra i rookie. Matteo Nannini ha chiuso col quarto tempo assoluto la due giorni di test collettivi propedeutica al campionato italiano di F4 che si è svolta al Red Bull Ring, a Spielberg, in Austria. Il forlivese si è calato nell’abitacolo della sua Bhaitech, concentrandosi nella prima giornata maggiormente sul set-up viste le condizioni non ottimali a causa delle basse temperature. Il vincitore del campionato degli Emirati Arabi è rimasto anche a lungo ai box dopo esser stato tamponato dal compagno di squadra.

Il secondo giorno, con il sole e temperature più alte, Nannini si è portato nelle parti alte della classifica, dimostrando di saper tenere testa agli avversari con più esperienza nella categoria. "E' stato un buon test nonostante tutto e mi sono migliorato rispetto all'ultimo fatto qui lo scorso anno dove avevo fissato il terzo tempo", ha osservato

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Test F4, il forlivese Matteo Nannini è il miglior rookie al Red Bull Ring

ForlìToday è in caricamento