rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Sport

Unieuro 2.015, primo test per i biancorossi. Coach Valli: "Siamo al 30%"

Alle 19 la squadra di Giorgio Valli affronterà l'Umana Reyer Venezia nella prima semifinale della BH Cup, mentre APU Udine e Alma Trieste si sfideranno nella seconda partita alle 21.15

Venerdì sera l'Unieuro Forlì scenderà in campo a Lignano (Palasport viale Europa) per il primo impegno ufficiale della preseason 2018/2019. Alle 19 la squadra di Giorgio Valli affronterà l'Umana Reyer Venezia nella prima semifinale della BH Cup, mentre APU Udine e Alma Trieste si sfideranno nella seconda partita alle 21.15.

"Queste partite mi servono per avere notizie sulla squadra, è tempo che trascorro per conoscere meglio i giocatori, vederli alla prova e capire quello che sanno o non sanno fare - spiega Valli -. Siamo al 30%, qualcuno sta accusando qualche affaticamento del tutto normale e fisiologico avendo due settimane di allenamenti nelle gambe. Finora le risposte in termine di atteggiamento sono state buonissime, speriamo di partire da qua e diventare sempre meglio". 

Tutti a disposizione in casa biancorossa. Sono previste rotazioni spinte, ma anche grande intensità.  Le finali per il terzo e quarto posto e per il gradino più alto del podio sono in programma sabato, rispettivamente alle 18 e alle 20.15. Biglietti in vendita alla cassa del palazzetto da un’ora prima dell’inizio della prima gara (sono disponibili anche sul circuito VivaTicket). Non saranno valide le tessere Fip, Siae e Coni. Venerdì sera al termine delle semifinali si potranno acquistare i tagliandi per sabato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unieuro 2.015, primo test per i biancorossi. Coach Valli: "Siamo al 30%"

ForlìToday è in caricamento