rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Tigers, Gabriele Foschi responsabile dell'aerea tecnica: "Proseguiamo nella forlivesità"

Foschi ha annunciato che le prime amichevoli saranno giocate in Croazia. "Sono convinto che per far crescere il gruppo servano esperienze forti"

E' Gabriele Foschi il nuovo responsabile dell'area tecnica dei Tigers. Per Foschi, ex dirigente dell'Andrea Costa Imola nelle ultime tre stagioni, si tratta di un ritorno nella sua Forlì, mentre per i Tigers, come sottolineato dal presidente Giampiero Valgimigli, significa proseguire sulla strada della "forlivesità". "Sarà una squadra che giocherà una pallacanestro bella e volece basata sull'atletismo dei lunghi e la velocità degli esterni - promette Foschi -. Ci saranno giocatori importanti per la categoria e alcuni che vengono dal piano di sopra. Gli accordi ci sono praticamente tutti, le firme stanno arrivando e dai prossimi giorni cominceremo ad annunciare i giocatori che comporranno il roster dei Tigers nella stagione 2017/18. Ad oggi posso confermare Luca Agatensi e Gabriele Rossi. Conferme importanti: il settore giovanile comincia a dare frutti e per Rossi credo che Di Lorenzo preveda minuti importanti".

Tigers, Gabriele Foschi nuovo responsabile dell'area tecnica

Foschi ha annunciato che le prime amichevoli saranno giocate in Croazia. "Sono convinto che per far crescere il gruppo servano esperienze forti, non credo sia utile restare qui dove a fine allenamento i giocatori si salutano e poi magari non vanno nemmeno a mangiare insieme. A fine agosto faremo sei giorni in Croazia". E' stato quindi ufficializzato l'assetto dirigenziale dei Tigers che, nel segno della continuità dopo la splendida stagione appena conclusa con la conquista dei playoff, conferma Giuseppe Fabbri alla vicepresidenza e Enrico Castellini nel ruolo di General Manager. Castellini ha annunciato l'importante accordo di sponsorizzazione triennale con Progetto Romagna s.r.l., società nata dall'unione di due realtà assicurative del territorio già operanti per conto di Italiana Assicurazioni, società assicurativa leader e facente parte del Gruppo Reale Mutua.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tigers, Gabriele Foschi responsabile dell'aerea tecnica: "Proseguiamo nella forlivesità"

ForlìToday è in caricamento