rotate-mobile
Sport

Tigers, le ultime dal campo: Cicchetti, Villani e Zani non giocheranno a Padova

La caviglia di Cicchetti, il ginocchio di Zani e la lombalgia di Villani non hanno dato le opportune e sperate garanzie di "tenuta" ed i "compagni di infermeria" non sono nemmeno scesi in campo

E' un'amichevole amara quella andata in scena a Bologna fra i padroni di casa della Salus (Seire C Gold) ed i Tigers. Sul 77 - 54 con il quale gli emiliani hanno battuto la formazione di coach Di Lorenzo, hanno pesato l'attenzione a non farsi male e le rotazioni ridotte all'osso. I Tigers infatti sono giunti nel capoluogo Felsineo condizionati dalle risposte tutt'altro che positive dalla condizione fisica dei tre giocatori su cui era puntata la lente d'ingrandimento. La caviglia di Cicchetti, il ginocchio di Zani e la lombalgia di Villani non hanno dato le opportune e sperate garanzie di "tenuta" ed i "compagni di infermeria" non sono nemmeno scesi in campo. Escluso un loro impiego domenica prossima contro la Virtus Basket Padova.

Salus Bologna - Tigers Forlì  77 - 54 ( 22 - 20; 17 - 16; 20 - 11; 18 - 7)

Tiger Forlì: Battisti 8, Rossi 3, Carpanzano 7, De Fabritiis 8, Agatensi 5, Papa 10, Sacchettini 13, Plachesi, Pambianco, Puntolini. All.: Giampaolo Di Lorenzo. Ass.: Roberto Villani e Gabriele Grazzini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tigers, le ultime dal campo: Cicchetti, Villani e Zani non giocheranno a Padova

ForlìToday è in caricamento