rotate-mobile
Sport

Tirreno-Adriatico per la lotta ai tumori: Sandro Valbonesi taglia il traguardo dopo il passaggio da Forlì

Partito da Viareggio alcuni giorni fa, il gruppo ha completato l'impresa con l'arrivo a Cesenatico macinando falcate per 240 km. L'iniziativa sportiva è destinata alla sensibilizzazione e alla raccolta fondi per l'Istituto Tumori della Romagna

Domenica, alle ore 10.30, Sandro Valbonesi e il gruppo di sei podisti dell’Associazione Dilettantistica "Corri Forrest" impegnati nell'impresa benefica “Tirreno - Adriatico Running” hanno fatto tappa a Forlì. Partito da Viareggio alcuni giorni fa, il gruppo ha completato l'impresa con l'arrivo a Cesenatico macinando falcate per 240 km. L'iniziativa sportiva è destinata alla sensibilizzazione e alla raccolta fondi per l'Istituto Tumori della Romagna IRST – IRCCS di Meldola e, quest’anno, devolverà il ricavato al servizio di trasporto gratuito per pazienti oncologici e loro familiari dell’IRST.“

Al passaggio per Forlì, i podisti sono stati accolti dall'Amministrazione comunale al Campo di Atletica "Carlo Gotti" con l'assessore Valentina Ravaioli che ha portato il saluto della comunità forlivese e consegnato il gagliardetto della Città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tirreno-Adriatico per la lotta ai tumori: Sandro Valbonesi taglia il traguardo dopo il passaggio da Forlì

ForlìToday è in caricamento