menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Titans Romagna tra premiazioni, superbowl e cheerleaders

Tanti gli impegni dei Titans Romagna dopo la fine del campionato di football americano di serie A2. Nei giorni scorsi Aldo Fiordoro e compagni sono stati premiati all'interno di una giornata organizzata dal team romagnolo

Tanti gli impegni dei Titans Romagna dopo la fine del campionato di football americano di serie A2. Nei giorni scorsi Aldo Fiordoro e compagni sono stati premiati all'interno di una giornata organizzata dal team romagnolo. Tra i premi assegnati, quello a Michele Abbondanza (nella foto) come miglior giocatore di difesa. Il weekend in arrivo invece vedrà i Titans Romagna impegnati su più fronti. Sabato infatti nel parco divertimenti di Mirabilandia andrà in scena il VI Italian Bowl che vedrà protagonisti i Lions Bergamo e i Grizzlies Roma.

Tra gli eventi di 'contorno' ci sarà, il 30 giugno a partire dalle 14.30, l'All Star Game. Per l'Est Team sono stati convocati ben quattro atleti dei Titans, ovvero Fiordoro, Neri, Rossi e Ndreu. Ma non finiscono qua gli impegni dei romagnoli. Dal 28 al 30 giugno infatti il PalaCongressi di Rimini ospiterà il Cheer Up Festival, un vero e proprio festival delle Cheerleaders, tipica 'espressione' del football americano.

E chi, se non i Titans Romagna, possono rappresentere il football americano per eccellenza? Ecco così che alcuni atleti romagnoli daranno dimostrazione di questo sport. Gli atleti dei Titans saranno a disposizione anche per foto, distribuzione di gadget e consigli, grazie anche alla presenza di una 'postazione' per effettuare lanci con la palla ovale. Quello che sta per arrivare sarà un vero e proprio weekend 'a tutto Titans'.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento