menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tornano in campo i ragazzi del Rugby Forlì

Finalmente, dopo oltre un mese e mezzo di stop, riprende il campionato di serie C Elite. Trasferta a Bologna per i ragazzi di Coach Balzani che sul terreno dell'Arcobeggio affrontano il Rugby Bologna 1928

Finalmente, dopo oltre un mese e mezzo di stop, riprende il campionato di serie C Elite. Trasferta a Bologna per i ragazzi di Coach Balzani che sul terreno dell'Arcobeggio affrontano il club rugbystico più antico d'Italia: il RUGBY BOLOGNA 1928. Sarà un match ostico per gli Aquilotti Biancorossi in quanro i felsinei cercheranno di colmare il gap di 5 punti che divide in classifica le due formazioni. Nel match di andata i biancorossi giocarono una delle loro migliori partite stagionali e vinsero col bonus lasciando agli ospiti solo le briciole. L'incognita vera sarà vedere come si ripresenteranno in campo i ragazzi che sono fermi dal 29 gennaio, problema comunque che hanno anche i padroni di casa.

Calcio d'inizio alle ore 14.30

UNDER 20

Derby in trasferta per i Baby Aquilotti del duo Temeroli Marco-Bonoli. A Ravenna i forlivesi sono in cerca di riscatto dopo la sconfitta patita domenica scorsa a Ferrara in un match che ha visto i forlivesi condurre per oltre metà gara salvo poi crollare e pagare dazio per la mancanza di allenamenti delle ultime settimane a causa delle abbondanti nevicate. L'imperativo è dimenticare il finale dello scorso incontro e concentrarsi sull'incontro col Ravenna. All'andata i biancorossi ebbero la meglio sugli ospiti e ripetere un risultato del genere è fondamentale per dare il giusto abbrivio al resto della stagione.

Calcio d'inizio ore 12.30

UNDER 14

In campo anche i Piccoli Aquilotti del trio Zuccherelli-Guidi-Bonaccorso che a Ferrara incontreranno i coetanei del Rugby Parma Junior II. Aumenta dunque la qualità degli avversari che i forlivesi affronteranno. L'obiettivo è dimostrare di essere all'altezza di sfide molto più impegnative rispetto a quelle della prima parte del campionato e di potersela giocare alla pari anche con formazioni più blasonate.

Calcio d'inizio alle ore 10.00.

MINIRUGBY

In campo anche i piccoli rugbysti forlivesi che tornano finalmente a calcare i campi da gioco dopo tanto stop. A Cesena i Cocoriti si confronteranno coi coetanei della zona e cercheranno di segnare tante mete e divertirsi.

Calcio d'inizio ore 10.00.

UNDER 16 FEMMINILE

Riprende la Coppa Italia Femminile Under 16 per le Mocciosette biancorosse. A Piacenza, nel girone unico con Valsugana, Noceto, Colorno e Monza, le forlivesi cercano di incamerare altri punti in vista del master finale di fine aprile.


Calcio d'inizio ore 10.30.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento