rotate-mobile
Sport Vecchiazzano / Via Bachelet Vittorio, 3

Calcio a 5, al via i tornei primaverili a San Lorenzo in Noceto

Al via i tornei Primaverili. Anche il Centro Sportivo di San Lorenzo in Noceto si mobilita nella realizzazione di diversi tornei di Calcio a 5

Al via i tornei Primaverili. Anche il Centro Sportivo di San Lorenzo in Noceto si mobilita nella realizzazione di diversi tornei di Calcio a 5. A seconda della disponibilità delle squadre le gare si disputeranno nelle serate in fra settimana (dal lunedì al giovedì) o nei pomeriggi del week end. I bassi costi, l'ottima organizzazione e soprattutto i ricchi premi messi in palio hanno come finalità quella di riabilitazione di un centro sportivo ormai in disuso.

I tornei sono organizzati in collaborazione con l' A.s.d. Angeli Neri (Associazione Sportiva Dilettantistica che si muove nel territorio di Forlì - Cesena partecipando a moltissime attività. Tra le più importanti ricordiamo le squadre di calcio a 5, calcio a 7 e pallacanestro).

"Il Centro Sportivo deve rappresentare per tutta la cittadinanza un luogo di incontro e di svago, un luogo che deve essere frequentato da anziani e bambini - afferma il presidente dell'associazione e segretario del Comitato di Quartiere di San Lorenzo in Noceto Giordano Chiarapini -.  Pochi altri Quartieri forlivesi possono vantare di avere una così bella area verde dove giocare a carte piuttosto che a pallone. Il mio invito va a tutte le famiglie della zona, a partecipare e collaborare per rendere giorno dopo giorno il Centro più sicuro e curato. I tornei che stiamo organizzando servono anche a questo, a dare una boccata d'aria fresca a quello che è e deve rimanere il punto di ritrovo di tutti gli abitanti di San Lorenzo". Per informazioni si invita a contattare la seguente e-mail: centrosportivosln@libero.it .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, al via i tornei primaverili a San Lorenzo in Noceto

ForlìToday è in caricamento