rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Forlì calcio, i Pulcini del 2007 al Torneo Adriatico

I giovani galletti hanno ottenuto delle buone prestazioni, considerando che erano l'unica formazione di un anno più giovane rispetto alle altre

I Pulcini 2007 del Football Club Forlì allenati dal giovane Filippo Zanzani, hanno concluso lunedì la loro partecipazione al Torneo Adriatico. Questa prestigiosa competizione, giunta alla 14a edizione, è organizzata dalla Polisportiva Martorano - Romagna Centro, e coinvolge ogni anno più di 100 squadre provenienti da tutta Italia e dal Mondo. I giovani galletti hanno ottenuto delle buone prestazioni, considerando che erano l'unica formazione di un anno più giovane rispetto alle altre.

"È stata un'esperienza che ci è servita - ha detto mister Zanzani - perchè nel girone finale abbiamo incontrato squadre di altre regioni molto attrezzate sul piano fisico. Anche se ci hanno messo in difficoltà, abbiamo sempre cercato di giocare a calcio. Questo ci sarà utile in futuro".Il mister ha espresso un po' di amarezza per qualche episodio negativo che ha coincolto un allenatore avversario e una squadra del girone: "Sono episodi che non credo aiutino i ragazzi nel loro percorso sportivo ed educativo, ma non tutti ragioniamo allo stesso modo". Questo non ha comunque rovinato l'esperienza dei giovani calciatori che hanno conquistato il terzo posto.

Ecco i risultati del torneo:

PULCINI 2006 AZZURRO

GIRONE B
FORLÌ - CHIMERA 5-2
FORLÌ - SPORTING CENTESE 7-0
RHODENSE - FORLÌ 0-5

FASI FINALI

PARCO CAROLINA - FORLÌ 0-3
FORLÌ - ACCADEMIA SAN GENESIO 0-6
FORLÌ - LUCIANO MANARA 1-10

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlì calcio, i Pulcini del 2007 al Torneo Adriatico

ForlìToday è in caricamento