menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Torneo "Castiglione Murri", gli aquilotti della Don Bosco al secondo turno

Complimenti quindi ai bambini e agli istruttori che da fine Agosto si dedicano alla crescita di questo maxi-gruppo: Flavio Valgimigli, Lele Rieschi, Marco Valgimigli e Luca Ancarani

Grandi soddisfazioni per la PGS Don Bosco: entrambe le due squadre della società iscritte al campionato MiniBasket Aquilotti (annata 2002) hanno superato la prima fase e sono state ammesse alla fase finale in cui avranno l'occasione di giocarsi il titolo di campioni provinciali. La società, considerato il numero dei bambini, ha infatti pensato a inizio stagione di iscrivere al campionato due squadre, in modo da dare a tutti i cestisti in erba la possibilità di crescere e migliorare facendo esperienza in campo anche durante le partite di campionato.

Complimenti quindi ai bambini e agli istruttori che da fine Agosto si dedicano alla crescita di questo maxi-gruppo: Flavio Valgimigli, Lele Rieschi, Marco Valgimigli e Luca Ancarani. I piccoli "Rabbits" hanno avuto occasione di confrontarsi anche con squadre di altissimo profilo, partecipando ad esempio al prestigioso torneo "Garattoni" di Santarcangelo lo scorso Dicembre. Infine, nei prossimi giorni (dal 25 al 27 Aprile) la Don Bosco è attesa da un altro duro banco di prova: la I° edizione del torneo "Castiglione Murri" di Bologna: anche in questa circostanza i biancorossi avranno l'opportunità di incontrarsi sul parquet con i pari età dei settori MiniBasket di alcune società di primissimo livello, come Virtus Bologna, Andrea Costa Imola, Scuola Basket Reggio Emilia e Stella Azzurra Roma, oltre che con formazioni selezionate al pari di quella che rappresenterà l'intera Provincia di Ravenna. La Don Bosco parteciperà con un gruppo misto, al quale si uniranno alcuni bambini che hanno disputato la stagione sportiva Libertas Green.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento