rotate-mobile
Sport

Tra conferme e volti nuovi: ecco lo staff della Pallacanestro Forlì 2.015

Confermato nelle vesti di team manager ci sarà Andrea Bertini, al quale si affiancherà Tobia Collina che sarà il "Club manager” biancorosso

C’è la squadra che scende in campo, e la squadra che accompagna i giocatori nel loro lavoro quotidiano. E, tra conferme e volti nuovi, ecco lo staff della Pallacanestro Forlì 2.015 di questa stagione. Confermato nelle vesti di team manager ci sarà Andrea Bertini, al quale si affiancherà Tobia Collina che sarà il "Club manager” biancorosso.

Passando al campo, gli assistenti del capo allenatore Sandro Dell’Agnello, saranno Sergio Luise e Paolo Ruggeri, ai quali si aggiunge Lorenzo Grison, terzo assistente della Serie A e allenatore dell’Under 19 Eccellenza; a completare lo staff tecnico, ci sarà ancora il preparatore fisico Luca Borra che sarà supportato da Edoardo Rivola. Il ruolo di responsabile logistico e magazziniere, lo ricoprirà ancora il “veterano” Gabriele Nowak.

Il responsabile dell’area medica sarà ancora il dottor Giorgio Ercolani, Primario del reparto di Chirurgia nell’ospedale "Morgagni- Pierantoni" di Forlì; il nuovo ortopedico è Mirco Lo Presti, consulente ortopedico specialista in “Ortopedia e Traumatologia sportiva” presso l’Università degli studi di Bologna. Il ruolo di fisioterapista verrà ricoperto da Giacomo Calbi, che si avvarrà dell’aiuto di Riccardo Pini e dell’osteopata Roberto Belli, già collaboratore della nostra Società negli anni passati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra conferme e volti nuovi: ecco lo staff della Pallacanestro Forlì 2.015

ForlìToday è in caricamento