Martedì, 16 Luglio 2024
Sport

Il triangolare caossiano doc per una settimana di calcio e di emozioni

Un'occasione speciale questa nella quale si potrà vedere giocare in difesa anche il Mister Paolo Chioccini

Stasera, dalle 20, al Ca'ossi Stadium del campo parrocchiale San Pio X di via Don G. Cani, si disputerà il Triangolare F.C. CA'OSSI - TIFOSI - AMMOGLIATI una sfida con tempi di 25 minuti e partita finale fra le prime due classificate. Obbligo, non da poco, avere in squadra per tutta la durata della partita una ragazza e, proprio per questo motivo, la prima partita del Triangolare, dalle 20 alle 20.25, vedrà scendere in campo con la squadra di Ca'Ossi l'Assessore Sara Samorì, che indosserà la maglia numero 10 per giocare in attacco.

Senza farsi mancare momenti intensi e decisivi, queste partite del Triangolare dimostreranno come l'aspetto ludico legato al mondo dello sport è azione sana e utile in grado di "prendere in mano il gioco". La squadra Ca'Ossi per l'occasione metterà in campo il meglio del meglio così formata, i portieri Michele Ventura e Marco Giunchi, per i difensori Luca Savorelli, Mattia Giunchi e Filippo Speranza, i centrocampisti Elvis Zoli, Emanuele Salsi e Riccardo Gardelli, gli attaccanti Nicola Giunchi, Luca Bosica e Gianni Rossetti mentre per le donne saranno presenti Sara, Megy e Monica. Un'occasione speciale questa nella quale si potrà vedere giocare in difesa anche il Mister Paolo Chioccini e per qualche minuto in campo si avrà anche la presenza del mitico massaggiatore Marco Campacci. Non ci resta che vedere chi si butterà nella mischia per difendere il "fortino" e fare alzare in piedi gli sportivi presenti in tribuna.

Una parte della squadra dei Tifosi sarà così formata, portiere Nicola Giunchi, difensore Carlo Savorelli, centrocampista Davide Caccamo, attaccante Andrea Pavani e le donne Lucy e Letizia, la fidanzata di Pavani che, per questo motivo, fa parte della squadra dei Tifosi. Questo è l'elenco dei nomi di quelli che giocano a calcio in categoria mentre per i nomi ed i ruoli degli altri tifosi giocatori sono top secret. Una sorpresa in più da vedere e gustare. La squadra Ammogliati non ha reso noto i nomi dei giocatori ed i relativi ruoli, un fitto alone di mistero li avvolge sebbene abbiano affermato, senza indugio, che la loro squadra si presenterà e giocherà per vincere il premio goliardico. Visto le premesse non resta che augurare un buon divertimento a tutto il pubblico prima del dolce fischio dell'arbitro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il triangolare caossiano doc per una settimana di calcio e di emozioni
ForlìToday è in caricamento