rotate-mobile
Sport

Trofeo Internazionale di Wels, buone prestazioni i giovani del nuoto forlivese

Nella stagione che sta volgendo al termine, ma con ancora importanti appuntamenti da centrare, il Nuoto Center si conferma come realtà solida e fiorente

Lo scorso weekend si è disputato nella ridente Wels, in Austria, il “41° International Speedo Meeting”, cui ha partecipato anche una rappresentativa di atleti forlivesi del Nuoto Center, che si sono cimentati in Austria dopo le recenti trasferte in Russia e Polonia. La prestigiosa manifestazione ospitava atleti di ben 11 nazionalità e si è svolta nel sontuoso impianto di Welldorado con vasca all’aperto da 50 mt riscaldata a 26° C e cronometraggio elettronico.

Per nulla intimoriti dalla grandiosità della manifestazione e dall’agguerrita concorrenza, gli atleti del Nuoto Center, guidati dal responsabile tecnico  Marco Mambelli, allenatore di grande esperienza e personalità, hanno ben figurato, sfiorando il podio in un paio di occasioni. I 15 convocati alla trasferta (nella foto davanti all’albergo, offerto ai nostri atleti dall’Organizzazione del Meeting) sono Elena Barzanti,  Margherita Bandini,  Nicole Gentilini,  Rebecca Ruffilli, Alice Pucci, Kevin Fontana, Nicola Gennaretti, Guido Lattuneddu, Marco Casadei, Matilde Fabbri, Margherita Cuttonaro, Andrea Quartarone, Gloria Guidi, Alex Pirazzini, Enea Milanesi.

Nella stagione che sta volgendo al termine, ma con ancora importanti appuntamenti da centrare, il Nuoto Center si conferma come realtà solida e fiorente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofeo Internazionale di Wels, buone prestazioni i giovani del nuoto forlivese

ForlìToday è in caricamento