rotate-mobile
Sport

Un esodo verso Faenza, contro Imola l'Unieuro giocherà in "casa": biglietti polverizzati

Stanno andando letteralmente a ruba i circa 1100 biglietti messi a disposizione dei tifosi dell'Unieuro

Sale l'attesa per il derby Andrea Costa Imola-Unieuro Forlì in programma domenica al PalaCattani di Faenza. Il sentito derby si giocherà sul neutro di Faenza per contenere "l'esodo" di tifosi forlivesi che seguiranno in trasferta la squadra.

I circa 1100 tagliandi che la società imolese ha messo a disposizione dell'Unieuro stando andando letteralmente a ruba. Per chi non voglia perdersi l'importante match dell'Epifania, l'Unieuro fa sapere che i biglietti sono in vendita all'edicola Bartolucci del quartiere Ronco e alla "Caffetteria" di via Ravegnana, punto vendita dove sono ancora disponibili. L'entusiasmo è tanto e il sold out appare scontato: i tifosi forlivesi saranno abbondatemente oltre mille, con l'Unieuro che giocherà praticamente in casa. 

Intanto dal campo arrivano brutte notizie, l'Infermeria in casa Unieuro è affollata. Durante l'allenamento di giovedì Davide Bonacini si è procurato una distorsione alla caviglia destra e resta in dubbio per il match di Faenza. Lo stesso vale per Pierpaolo Marini, alle prese con una fastidiosa influenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un esodo verso Faenza, contro Imola l'Unieuro giocherà in "casa": biglietti polverizzati

ForlìToday è in caricamento