menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un riconoscimento all'astro nascente del ciclismo Jessica Licata

Martedì la seduta del Consiglio comunale di Forlì inizierà con un omaggio alla giovane campionessa italiana di ciclismo Jessica Licata, prima a livello nazionale della categoria Allieve

Martedì, alle ore 15.30, la seduta del Consiglio comunale di Forlì inizierà con un omaggio alla giovane campionessa italiana di ciclismo Jessica Licata, prima a livello nazionale della categoria Allieve e tesserata della Società Ciclistica Forlivese. Durante l’incontro, che verrà coordinato dal presidente dell’assemblea civica Paolo Ragazzini, il sindaco Roberto Balzani consegnerà un riconoscimento alla giovane atleta ed esprimerà le congratulazioni a nome della Città.

Licata sarà accompagnata dallo staff tecnico che ne segue la preparazione e dai genitori. La ripresa dell’attività consiliare risulta quindi caratterizzata da un’attenzione speciale nei confronti del mondo dello sport, attenzione che proseguirà anche in occasione delle sedute successiva con altri riconoscimenti e presentazioni a partire dalla Società Calcio Forlì.

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento