rotate-mobile
Sport Meldola

Una domenica a tutto rombo: a Meldola l'ottava edizione della Coppa Città

Domenica prossima si disputerà l’ 8° Coppa Città di Meldola, gara di regolarità per auto moderne e storiche, proposta dal Racing Tean Le Fonti in collaborazione con Sadurano Motor Sport

Domenica prossima si disputerà l’ 8° Coppa Città di Meldola, gara di regolarità per auto moderne e storiche, proposta dal Racing Tean Le Fonti in collaborazione con Sadurano Motor Sport. La competizione è valevole per il Campionato Torri e Motori. Il programma prevede le verifiche che si terranno in Piazza Felice Orsini di Meldola, sabato dalle 16 alle 19 e domenica dalle 7.30 alle 8.30.

La partenza della prima vettura è prevista alle 9.30 di domenica, sempre da Piazza Orsini con arrivo nello stesso luogo alle 13.30 e a seguire le premiazioni alle 15.30. Il percorso, della lunghezza di 98 chilometri, comprende 49 prove cronometrate al centesimo di secondo e toccherà le località di Teodorano, Pian Di Spino, Voltre, Cusercoli e San Colombano, con buffet romagnolo all’agriturismo La Colombarina nei pressi di Meldola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una domenica a tutto rombo: a Meldola l'ottava edizione della Coppa Città

ForlìToday è in caricamento