rotate-mobile
Martedì, 16 Agosto 2022
Sport

Una Santa Lucia di festa e sport: tanti bambini allo stadio Morgagni

Domenica allo Stadio Tullo Morgagni di Forlì si è svolta una bella mattinata di festa e di sport, in occasione della giornata di Santa Lucia, che ha coinvolto un centinaio di bambini dei Pulcini 2006 e 2007.

Domenica allo Stadio Tullo Morgagni di Forlì si è svolta una bella mattinata di festa e di sport, in occasione della giornata di Santa Lucia, che ha coinvolto un centinaio di bambini dei Pulcini 2006 e 2007. Alla manifestazione hanno partecipato le scuole calcio del F.C. Modena e del F.C. Cittadella, con le quali da tempo la nostra società intrattiene rapporti di amicizia e collaborazione.

I giovani calciatori si sono affrontati in una serie di mini partite di calcio a 5 e calcio a 7, a carattere esclusivamente ricreativo e amichevole, mettendo alla prova le loro capacità tecniche e divertendosi.

Al termine del triangolare i ragazzi e i loro accompagnatori hanno consumato il loro pranzo al sacco all’interno dello Stadio Tullo Morgagni in un’atmosfera molto gioviale.
I partecipanti all’iniziativa hanno espresso grande soddisfazione al termine della giornata, e hanno mostrato il desiderio di riviverla ancora nella prossima Primavera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una Santa Lucia di festa e sport: tanti bambini allo stadio Morgagni

ForlìToday è in caricamento