rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Le Under 12 della volley 2002 guidate da Rita Neri chiudono una stagione da sogno

Appena due settimane fa le ragazze guidate da Rita Neri, coadiuvata da Elisabetta Pondini, avevano conquistata la prima piazza nel campionato Csi di Forlì

Dopo l’ottimo quarto posto (su circa novanta formazioni partecipanti) ottenuto ai primi di maggio nel Trofeo Internazionale Parkvolley Junior di Bibione, domenica a Granarolo, le Under 12 della Volley 2002 hanno chiuso una stagione da incorniciare con uno splendido secondo posto conquistato nella fase finale del torneo Csi di Faenza. Il campionato Csi di Faenza, che ha preso il via nel dicembre scorso, ha visto impegnate 12 squadre femminili dei locali settori giovanili.

In finale le giovani aquilotte di Forlì hanno incontrato la squadra di Mordano Bubano, vincendo il primo set, lasciando il secondo alle avversarie sul 26 a 24 e lottando fino all’ultimo pallone nel terzo e decisivo set, senza però riuscire a ottenere il successo. Appena due settimane fa le ragazze guidate da Rita Neri, coadiuvata da Elisabetta Pondini, avevano conquistata la prima piazza nel campionato Csi di Forlì. I brillanti risultati delle Under 12 della Volley 2002 inducono perciò a ben sperare per il futuro della pallavolo femminile a Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Under 12 della volley 2002 guidate da Rita Neri chiudono una stagione da sogno

ForlìToday è in caricamento