rotate-mobile
Sport

Unieuro 2.015 a Ravenna con le rotazioni corte: ma i biancorossi sbancano il Pala Costa

Nel pomeriggio di mercoledì i ragazzi di coach Dell’Agnello sono scesi in campo al Pala Costa di Ravenna contro l’OraSì.

Trentacinque minuti di buona intensità tra OraSì Ravenna e Unieuro Forlì nel test di mercoledì pomeriggio al Pala Costa, tre quarti canonici che si sono conclusi sul 52-69 più un’appendice di cinque minuti come ultimo parziale per non perdere il ritmo partita per un punteggio finale di 62-81. Con le rotazioni ridotte a causa dei vari indisponibili, chi è sceso in campo ha giocato una partita decisamente convincente.

Nel primo quarto hanno segnato tutti i giocatori che coach Sandro Dell'Agnello ha ruotato, mentre nel secondo si è cominciato con un parziale a favore di 9-0, frutto di un’ottima difesa di squadra che ha concesso solo 5 punti nei primi sette minuti ai padroni di casa.

Ancora la difesa è stata la chiave delle cose buone che si sono viste anche nel terzo periodo: partendo dalla solidità messa nella propria metà campo, i biancorossi hanno trovato fiducia in attacco ed il quarto si è chiuso sul 14-31. Per il quarto periodo (giocato per 5 minuti) il punteggio è stato azzerato, ma ha visto comunque l’Unieuro vittoriosa per 12-10, con canestro vincente di Dilas allo scadere.

I tabellini

OraSì Ravenna: Cinciarini 9, Chiumenti 4, James NE, Guidi, Denegri 2, Vavoli, Venuto NE, Maspero 16, Oxilia 12, Simioni 3, Givens 13, Cinti 3. All.: Cancellieri

Unieuro Forlì: Rodriguez 18, Roderick 11, Rush 12, Natali 10, Dilas 10, Bruttini 12, Campori 6, Babacar 2, Zambianchi NE. All.: Dell’Agnello

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unieuro 2.015 a Ravenna con le rotazioni corte: ma i biancorossi sbancano il Pala Costa

ForlìToday è in caricamento