rotate-mobile
Sport

Unieuro basket, c'è la sede operativa dopo Ferragosto. E una partnership con Villa Serena

Importanti passi avanti "organizzativi" verso la stagione 2015/16 da parte di Unieuro Pallacanestro 2.015. la società ha infatti acquisito il locale dove prenderà posto la sede societaria

Importanti passi avanti “organizzativi” verso la stagione 2015/16 da parte di Unieuro Pallacanestro 2.015. la società ha infatti acquisito il locale dove prenderà posto la sede societaria. Si tratta di un ufficio all’interno della palazzina sita in viale Filippo Corridoni 10 a Forlì. La sede sarà più comodamente accessibile dal retro, al civico 23 di Via di Porta Cotogni (zona ex-Camera Mortuaria), in prossimità del quale si trovano ampi parcheggi.

La sede della Pallacanestro 2.015 sarà operativa dopo Ferragosto e costituirà l’unico punto presso cui potranno recarsi i tifosi che vorranno sottoscrivere l’abbonamento.

Intanto prendono il via anche le visite di idoneità sportiva degli atleti prossimi a vestire la casacca Unieuro nell’entrante stagione 2015/16. I giocatori Michele Ferri e Rodolfo Rombaldoni nelle prossime ore saranno i primi che “inaugureranno” la fresca partnership col Gruppo Villa Serena/Villa Igea di Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unieuro basket, c'è la sede operativa dopo Ferragosto. E una partnership con Villa Serena

ForlìToday è in caricamento