rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Unieuro, le ultime prima del derby: Giachetti ci sarà. Le info per arrivare a Ravenna

Con la chiusura della Ravegnana a seguito del crollo parziale della chiusa di San Bartolo sono attivi alcuni percorsi alternativi

Sono oltre 500 i biglietti venduti finora a Forlì per il derby di sabato sera. Recuperato Jacopo Giachetti, difficile che possa essere della partita Daniel Donzelli. Con la chiusura della Ravegnana a seguito del crollo parziale della chiusa di San Bartolo sono attivi alcuni percorsi alternativi per raggiungere Ravenna da Forlì.

ALTERNATIVA 1 - I veicoli che provengono da Forlì diretti verso Ravenna vengono fatti deviare a Ghibullo con direzione Ragone, S.Pancrazio, Russi, Ravenna, percorrendo la strada provinciale 5.

ALTERNATIVA 2 - All’altezza di Ghibullo, sempre provenendo da Forlì, svoltare a destra verso Gambellara percorrendo la strada provinciale 3, proseguire per S. Pietro in VIncoli e percorrere la via del Sale fino a S. Pietro in Campiano; giunti all’intersezione con via Cella voltare a sinistra e proseguire fino a San Bartolo, Madonna dell’Albero, Ravenna; oppure proseguire verso San Zaccaria fino a svoltare a sinistra sulla via Dismano direzione Ravenna.

ALTERNATIVA 3 - Da Diegaro di Cesena imboccare l’E45 direzione Ravenna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unieuro, le ultime prima del derby: Giachetti ci sarà. Le info per arrivare a Ravenna

ForlìToday è in caricamento