rotate-mobile
Sport

Unieuro, Pierpaolo Marini e il "vaffa" a Valli: "Brutto da vedere, chiedo scusa a tutti"

"Sono cose che possono succedere, ma che non dovrebbero perchè sono brutte da vedere - afferma Marini -. Non è un buon esempio da dare".

Non è passato inosservato dagli spalti l'alterco tra Pierpaolo Marini e coach Giorgio Valli durante il match dell'Unieuro Forlì perso malamente contro Cagliari. Ospite dalla trasmissione "Panorama Basket" su TeleRomagma, condotta dal giornalista sportivo Enrico Pasini, il numero 23 ha pubblicamente chiesto scusa. "Sono cose che possono succedere, ma che non dovrebbero perchè sono brutte da vedere - afferma Marini -. Non è un buon esempio da dare".

La guardia-ala, protagonista di uno splendido campionato con una media di 13.9 punti a partita, ha ammesso come fosse "molto nervoso". "Avevo tanta voglia di fare dato che erano due partite che non giocavo, ma questo non mi giustifica assolutamente. Ho chiesto scusa al coach e alla squadra ed abbiamo capito che è finita li".

Nel frattempo, la Lega Nazionale Pallacanestro ha comunicato il calendario della programmazione televisiva di febbraio su Sportitalia della Serie A2 Old Wild West. per l'Unieuro Forlì è previsto un turno a mezzogiorno il 3 febbraio, quando sarà impegnata sul campo della "Xl Extralight" Montegranaro.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unieuro, Pierpaolo Marini e il "vaffa" a Valli: "Brutto da vedere, chiedo scusa a tutti"

ForlìToday è in caricamento