rotate-mobile
Sport

Unieuro, Reati pronto al rientro per il derby con la Fortitudo?

La lesione al legamento del polso è in miglioramento. L'ala farà di tutto per essere della partita. Questione biglietti ospiti: la Prefettura ha negato la possibilità di assegnare biglietti ai fortitudini.

Reati sì, Reati no? Chi sarà nei dieci biancorossi che domenica – memo: palla a due alle ore 16 – al PalaGalassi affronteranno la Kontatto Bologna? Gli esami e la visita svolta oggi dall’ala ex Tortona hanno, infatti, evidenziato un miglioramento della lesione di 3 millimetri del legamento ulnale del polso destro. Il giocatore prova ancora dolore – a inizio settimana non riusciva a fare giochi palla in mano – e assicurano i medici con due settimane di terapie più riposo sarebbe a posto, ma il match di domenica pesa quanto tutta la gravità del mondo e Reati vorrebbe farne parte. A coach Valli l’onere di scegliere se puntare su un polso fasciato ma tatticamente fondamentale o sul play Bonacini, la cui grinta e impegno sono fuori discussione al netto dell’apporto, ininfluente, nelle ultime nefaste uscite. Terza via sarebbe pagare la penale e fare a meno di un under che sarebbe, a questo punto, Paolin. Reati avrà tempo fino a sabato per mostrarsi pronto. La scelta non sarà certo semplice perché mille sono le variabili.

Querelle biglietti. Oggi si è tenuto un incontro in Prefettura alla presenza dei responsabili sicurezza di Forlì e Fortitudo oltre ai rispettivi referenti ticketing – Riccardo Girardi per la Pallacanestro 2.015 e il direttore generale della Kontatto, Christian Pavani. Al termine del cordiale briefing era emersa la possibilità che fossero concessi ai bolognesi 150/200 biglietti. La decisione – affatto scontata alla luce dei daspo comminati all’andata e della rivalità tra le piazze – inizialmente doveva arrivare venerdì. Nella serata di giovedì invece è arrivato l'ufficiale stop: nessun biglietto sarà concesso ai sostenitori della Kontatto.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unieuro, Reati pronto al rientro per il derby con la Fortitudo?

ForlìToday è in caricamento