rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Unieuro, Tommaso Oxilia operato al crociato ko: "Torno presto"

Pallacanestro Forlì 2.015 informa che "sarà vicina a Oxilia nei prossimi mesi di lavoro, e lo aspetta per la prossima stagione sportiva".

Operazione perfettamente riuscita. Tommaso Oxilia sarà dimesso dall’ospedale di Reggio Emilia, dove giovedì il dottor Rocchi ha eseguito la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio destro in seguito all’infortunio occorso al giocatore durante il match tra Forlì e Treviso lo scorso 24 marzo. Pallacanestro Forlì 2.015 informa che "sarà vicina a Oxilia nei prossimi mesi di lavoro, e lo aspetta per la prossima stagione sportiva".

L'infortunio si è materializzato quando il punteggio della sfida era fermo sul 56 pari. Mancavano due giri di lancette alla fine del terzo quarto, quando il ginocchio destro di Oxilia ha avuto un movimento innaturale a seguito di uno scontro di gioco.

Subito si è intuita la gravità dell'infortunio. Sono arrivati i medici in barella, per il successivo trasporto in ambulanza all'ospedale. Dopo i vari test clinici, la risonanza magnetica ha confermato la diagnosi peggiore: legamento crociato anteriore ko.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unieuro, Tommaso Oxilia operato al crociato ko: "Torno presto"

ForlìToday è in caricamento