Valentino Rossi e Andrea Dovizioso insieme sulla pista di cross a Cavallara

Prima di duellare sull'asfalto spagnolo, Andrea Dovizioso e Valentino Rossi hanno svolto una sessione di allenamento sulla pista di Cavallara

Questo fine settimana il Circus del Motomondiale torna in pista per il Gran Premio di Catalogna sul tracciato del Montmelò, a pochi chilometri da Barcellona. Prima di duellare sull'asfalto spagnolo, Andrea Dovizioso e Valentino Rossi hanno svolto una sessione di allenamento sulla pista di Cavallara, in provincia di Pesaro Urbino, la stessa che vide il "Dottore" infortunarsi nel 2017 a poche settimane dal Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini.

A sorpresa, tra alcuni piloti della VR46 Riders Academy, c'era anche il forlivese della Ducati, come si vede in una foto postata dal nove volte campione del mondo della Yamaha su Instagram. Un'autentica novità, perchè normalmente DoviPower e Rossi non si allenano insieme e non si frequentano nelle vite private. La passione per i motori, le due ruote (che sia su asfalto o su terra) e li unisce. Ed è bello vedere come i piloti, rivali in pista, nel loro tempo libero si riuniscono sotto una tenda allestita davanti ad un furgone come "quattro amici al bar".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Dea Bendata torna in Corso della Repubblica: colpaccio con soli 3 euro

  • Nuova avventura imprenditoriale per il "Big Boss": il re degli hamburger rilancia uno storico ristorante

  • L'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Forlì torna in televisione in prima serata sulle reti Rai

  • E' in Rianimazione per la meningite, scatta la profilassi per ben 80 persone entrate in contatto col malato

  • Avanza il buio e per la stanchezza perde l'orientamento: disavventura per una cercatrice di funghi

  • Nuovo caso di meningite: paziente ricoverato in Rianimazione. Scattata la profilassi

Torna su
ForlìToday è in caricamento