rotate-mobile
Sport

Vastese-Forlì, mister Campedelli: "Ci prendiamo un punto su un campo difficile"

"Nel complesso mi ritengo soddisfatto della nostra prova - esordisce il mister -. Ci prendiamo il punto guadagnato meritatamente su un campo molto difficile"

Mister Nicola Campedelli si è ritiene soddisfatto della prestazione dei suoi sul campo della Vastese, che ha visto il Forlì cogliere un buon punto. "Nel complesso mi ritengo soddisfatto della nostra prova - esordisce il mister -. Ci prendiamo il punto guadagnato meritatamente su un campo molto difficile: abbiamo avuto una bella reazione dopo il loro goal, abbiamo spinto con convinzione, chiudendo la partita in crescendo e alla fine siamo riusciti a pareggiare. Nel primo tempo abbiamo fatto meglio di loro dal punto di vista dell’ impostazione del gioco, anche se potevamo concretizzare alcune occasioni".

"La seconda frazione è stata più equilibrata e più spezzettata, e noi siamo stati bravi a reagire dopo lo svantaggio - conclude -. Non dimentichiamoci che abbiamo giocato contro un avversario che doveva per forza fare risultato, e noi siamo stati bravi a tenergli testa nell’arco dell’interno match".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vastese-Forlì, mister Campedelli: "Ci prendiamo un punto su un campo difficile"

ForlìToday è in caricamento