rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Venduti oltre 5mila pacchetti di figurine "For Sport"

A poco più di un mese dall’uscita nelle edicole di Forlì, i pacchetti di figurine For Sport totalizzano la bella cifra di 5.000 pacchetti venduti, ciò significa che le figurine distribuite sono state addirittura 25.000

A poco più di un mese dall’uscita nelle edicole di Forlì, i pacchetti di figurine For Sport totalizzano la bella cifra di 5.000 pacchetti venduti, ciò significa che le figurine distribuite sono state addirittura 25.000. Un risultato estremamente positivo, che va ben al di là delle più rosee aspettative.

È dei giorni scorsi la notizia del lancio del Calendario 2016 di For Sport, ideato e promosso in occasione delle festività di fine anno, destinato a diventare una simpatica idea regalo per tutti gli iscritti alle cinque società aderenti al progetto, e non solo. Disponibili nella versione da muro e da scrivania, i calendari rientrano tra le iniziative promosse da “For Sport. Un progetto per i giovani”, l’unione di Società sportive, nata con finalità apolitiche, a favore dei ragazzi e dei valori dello sport.

L’iniziativa è finalizzata a scopi istituzionali dell’Unione delle Associazioni. I calendari e le figurine For Sport sono in vendita nelle seguenti edicole: Edicola Zaccarelli (sotto il voltone di corso della Repubblica-piazza XX Settembre); Edicola Cava; Edicola Romiti; Edicola Volley Ospedaletto; Edicola Foro Boario; Edicola San Martino in Strada.

FOR SPORT è l’unione tra società sportive, creata dall’incontro tra Volley 2002 Forlì, Tigers basket, Cava Calcio, Edera Atletica Forlì e Forlì Calcio a 5. Queste sono le società fondatrici del progetto FOR SPORT, aperto a tutte le società sportive che vi vorranno aderire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venduti oltre 5mila pacchetti di figurine "For Sport"

ForlìToday è in caricamento