rotate-mobile
Sport

Volley, un anno senza Vigor: tutto pronto per il "Bovo Day"

Si completa la giornata di domani, il "So.F.Ter. Volley per Bovo". E' infatti stato confermato, nell'immediato dopo gara con Forlimpopoli, un doppio intervento. Il primo, quello della dottoressa Debora Bombardi, direttore centro IRC

Si completa la giornata di domani, il "So.F.Ter. Volley per Bovo". E' infatti stato confermato, nell'immediato dopo gara con Forlimpopoli, un doppio intervento. Il primo, quello della dottoressa Debora Bombardi, direttore centro IRC (Italian Resuscitation Council) dell'Ausl di Forlì-Cesena; a lei toccherà il compito di un breve messaggio educativo/informativo a tutti i presenti su rischi, prevenzione ed interventi in caso di problemi cardiaci. Il secondo di Federica Lisi, che invece ringrazierà Forlì e tutta l'organizzazione che ha collaborato alla giornata in programam per domani.

Ricordiamo inoltre che, durante l'intero pomeriggio, sarà in distribuzione gratuita, all'interno del PalaCredito di Romagna, anche le Volley Card, che, giunta al suo secondo anno, concede particolari sconti e prezzi di favore presso diversi esercizi commerciali convenzionati della città (lista completa su volleyforli.it). Saranno inoltre in vendita, col ricavato sempre devoluto a Federica ed ai loro 5 figli, 150-t-shirt celebrative offerte da Errea Sport Point di Forlì e 20 maglie originali della Nazionale Italiana offerte dalla Federazione Italiana Pallavolo, che riportano ovviamente il numero 16 ed il cognome Bovolenta.

Appuntamento domani, quindi, a partire dalle 14.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, un anno senza Vigor: tutto pronto per il "Bovo Day"

ForlìToday è in caricamento