rotate-mobile
Sport

Tre goal non bastano, il Forlì agguantato in zona Cesarini

Tre punti persi o un punto guadagnato? Il Forlì torna a casa con in tasca un 3-3 sul campo della Virtus Pavullese. Dopo un inizio senza particolari emozioni, i padroni di casa hanno acceso il match al 18'

Tre punti persi o un punto guadagnato? Il Forlì torna a casa con in tasca un 3-3 sul campo della Virtus Pavullese. Dopo un inizio senza particolari emozioni, i padroni di casa hanno acceso il match al 18’ con una ghiotta palla goal malamente sprecata da Montanari. Nove minuti più tardi al primo vero affondo dei biancorossi è arrivato il vantaggio con un sinistro dai venti metri di Evangelisti che si è infilato all’incrocio destro. Immediata la replica dei modenesi.

Agrillo al 31’ ha fulminato Nuziata con una conclusione dal limite imparabile per Nunziata. Prima del thè caldo bella azione della squadra di Attilio Bardi, con Petrascu che ha malamente sprecato mentre si trovava tutto solo davanti all’estremo difensore ospite Tagliavini. Ad inizio ripresa subito i padroni di casa davanti con un tiro insidioso di Lusoni, ma Nunziata ha deviato in angolo. Il goal è arrivato al 60’ ancora una volta Agrillo, favorito da una deviazione di un difensore forlivese.

Al 74’ Melandri ha realizzato il 2-2 su assist di Balestra. Sei minuti più tardi il biancorosso ha sprecato l’occasione del 3-2, sparando alto. Al 83’ ancora un brivido per la Virtus Pavullese con Evangelisti, ma Tagliavini ha visto la sfera spegnersi a lato. All’87’ Petrascu ha firmato la rete del sorpasso. Quando il Forlì sembrava avviato alla vittoria, i padroni di casa hanno agguantato il punto con un’autorete di Vanigli al primo minuto di recupero. I romagnoli si sono proiettati nuovamente in avanti, ma al 93’ ha fallito l’occasione del 4-3 con Petrascu. La squadra di Bardi è terza a quota 30 a tre punti dall’Este.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre goal non bastano, il Forlì agguantato in zona Cesarini

ForlìToday è in caricamento