rotate-mobile
Sport

Vittoria con brivido per il Forlì, Petrascu e Evangelisti stendono il Cerea

Comincia con una vittoria lontano dal "Morgagni" il 2012 del Forlì. I biancorossi hanno superato l'insidiosa trasferta contro il Cerea per 3-2 grazie ad una doppietta di Petrascu e ad Evangelisti.

Comincia con una vittoria lontano dal “Morgagni” il 2012 del Forlì. I biancorossi hanno superato l’insidiosa trasferta contro il Cerea per 3-2 grazie ad una doppietta di Petrascu e ad Evangelisti. Ma Il vantaggio è arrivato al 22’ con il bomber romeno che ha capitalizzato al meglio un assisti di Evangelisti per fulminare Bersan. Due giri di lancette più tardi Petrascu ha avuto la palla del 2-0, ma il suo bolide dai 25 metri si è spento di poco alto sopra la traversa.

Al 28’ è arrivato il raddoppio con Evangelisti, grazie ad un calcio di rigore fischiato dall’arbitro per un fallo di Rossignoli su Pezzi. Al 33’ Petrascu ha firmato la sua domenica da urlo con il 3-0. Cinque minuti più tardi il centravanti del Forlì ha ancora una volta fatto venire i brividi a Bersan, ma l’estremo difensore è riuscito a neutralizzare l’insidia salvandosi in calcio d’angolo. Al 43’ il Cerea ha accorciato le distanze con Soave, sul filo del fuorigioco.

Emozioni anche nella ripresa. Petrascu, in contropiede, si mangiato la palla del 4-1. Sul capovolgimento di fronte i padroni di casa hanno ottenuto un rigore per un fallo ingenuo fallo di Orlando su Filippini. Nella circostanza il fischietto ha espulso il difensore romagnolo, ristabilendo la parità dopo l’espulsione di Rossignoli. Dal dischetto Dal Corso non ha fallito, spiazzando Nunziata. Nel finale il forcing dei padroni di casa non è tale da metter paura alla squadra di Attilio Bardi, che ora è terza in classifica a quota 38 in coabitazione con il Virtus Verona e a quattro lunghezze dall’Este e dal Virtus Castelfranco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittoria con brivido per il Forlì, Petrascu e Evangelisti stendono il Cerea

ForlìToday è in caricamento