rotate-mobile
Venerdì, 12 Agosto 2022
Sport

Tenere alta la concentrazione: le aquilotte in campo con le big di A1

Entrambi gli allenamenti si svolgeranno a porte aperte. Tutti i tifosi e i sostenitori delle aquilotte sono invitati a partecipare e a portare il proprio supporto alle regine d’inverno della serie A2

Concluso il 2015 con una vittoria per 3 a 1 in allenamento congiunto con l’ostica formazione di San Giovanni in Marignano, prima e imbattuta in serie B1, dopo qualche giorno di meritato riposo tra fine e inizio anno, coach Breviglieri e le sue aquile tornano al lavoro. Per tenere alta la concentrazione e continuare a spingere sull’acceleratore, sabato e domenica la Volley 2002 Forlì si confronterà con due squadre che militano in serie A1: la Savino Del Bene Scandicci e la Sudtirol Bolzano.

La due giorni inizierà sabato, alle ore 17.15, a Cesenatico, dove al Pala Peep, in via Giovanni Falcone 1, le aquile di Breviglieri incontreranno la Savino Del Bene Scandicci che sta disputando un buon campionato di A1, con sei vittorie e sei sconfitte al suo attivo. Si prosegue domenica, alle 15. Al PalaRomiti di Forlì la Volley 2002 ospiterà la Sudtirol Bolzano, neopromossa in A1, detentrice della Coppa Italia di A2 e protagonista assoluta nella passata stagione del campionato cadetto.

Entrambi gli allenamenti si svolgeranno a porte aperte. Tutti i tifosi e i sostenitori delle aquilotte sono invitati a partecipare e a portare il proprio supporto alle regine d’inverno della serie A2. La due giorni di allenamenti congiunti sarà utile al coach e allo staff per misurare la temperatura e per trarre preziose indicazioni in vista della prossima trasferta di domenica 17 gennaio: la Volley 2002, prima della classe, scenderà in Calabria per incontrare al Palascoppa la Volley Soverato, che insegue a sei punti di distanza le nostre aquilotte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenere alta la concentrazione: le aquilotte in campo con le big di A1

ForlìToday è in caricamento