rotate-mobile
Sport

Volley 2002 Forlì, giovedì allenamento con la Lardini Filottrano

Sarà un'ottima occasione per provare schemi e inserimenti che aiuteranno a lubrificare i meccanismi e l'affiatamento del collettivo

Giovedì, alle ore 18.30, al PalaRomiti, in via Sapinia 40, la Volley 2002 e la Lardini Filottrano, neo promossa in A2, si incontreranno per la terza volta quest’anno in un allenamento congiunto a porte aperte. Sarà un’ottima occasione per provare schemi e inserimenti che aiuteranno a lubrificare i meccanismi e l’affiatamento del collettivo, una verifica che potrà fornire a coach Marone preziose indicazioni in vista dell’insidiosa trasferta di domenica prossima a Piacenza, quando le aquilotte si confronteranno in uno scontro all’ultima schiacciata con le campionesse d’Italia in carica della Rebecchi Nordmeccanica.

DIRETTA SU RAISPORT - L’incontro della quinta giornata del girone di andata del Campionato Italiano di Pallavolo Femminile di Serie A1 tra le aquilotte della Volley 2002 e la Pomì Casalmaggiore sarà trasmesso in diretta televisiva su Rai Sport 1. La partita, che si giocherà alle ore 20.30 al PalaRomiti di Forlì, è stata per questo anticipata da domenica 23 a sabato 22 novembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley 2002 Forlì, giovedì allenamento con la Lardini Filottrano

ForlìToday è in caricamento