rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Cà Ossi / Via Filippo Turati, 9

La Volley 2002 Forlì all'Istituto Matteucci: e sarà sfida con gli studenti

A tutti i partecipanti, insegnanti compresi, verrà offerto un pass per l’ingresso gratuito alla prima partita casalinga del campionato di A2 2015-2016, in calendario domenica 25 ottobre al Palazzetto dello Sport di Villa Romiti

Giovedì, dalle 11 alle ore 13.00, la Volley 2002 sarà ospite dell’Istituto Tecnico Economico Statale “Carlo Matteucci”, via F. Turati 9. L’incontro a porte chiuse, al quale sono invitate tutte le classi prime, seconde e terze accompagnate dai rispettivi insegnanti, si terrà presso le palestre dell’Istituto. La Volley 2002 Forlì donerà alla scuola cinque palloni da pallavolo regolamentari e una t-shirt autografata dalla squadra. Inoltre a tutti i partecipanti, insegnanti compresi, verrà offerto un pass per l’ingresso gratuito alla prima partita casalinga del campionato di A2 2015-2016, in calendario domenica 25 ottobre al Palazzetto dello Sport di Villa Romiti, via Sapinia 40, Forlì.

Per le giocatrici e lo staff della Volley 2002 l’incontro rappresenterà un’occasione unica e speciale per cercare di trasmettere direttamente ai ragazzi e alle ragazze dell’ITE “Matteucci” il significato del sacrificio costante volto al raggiungimento degli obiettivi e la passione per la pallavolo, uno sport fatto di valori sani e puliti. Il programma della mattinata si articolerà come segue: alle 11.15 sono previsti i saluti della professoressa Iris Tognon, dirigente scolastico dell’ITE “Matteucci”. Alle 11.30 seguiranno le domande degli studenti alle giocatrici e allo staff. Alle 11.45 è previsto un incontro amichevole fra la rappresentativa femminile dell’Istituto ITE Matteucci e la Volley 2002 Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Volley 2002 Forlì all'Istituto Matteucci: e sarà sfida con gli studenti

ForlìToday è in caricamento