rotate-mobile
Sport

La Volley 2002 Forlì chiama gli abbonati della Fulgor: "Potete innamorarvi della pallavolo"

“Lo sport forlivese e romagnolo – ha dichiarato Giuseppe Camorani, presidente della Volley 2002 – ha subito un duro colpo dall’abbandono della Fulgor Libertas".

Mostrando grande riguardo nei confronti dello sport forlivese e verso tutti i suoi sostenitori, la società Volley 2002 offre agli abbonati della Fulgor Libertas Basket la possibilità di acquistare, al costo simbolico di un euro, il biglietto delle prossime tre gare del campionato femminile di serie A1 che si giocheranno a Forlì. “Lo sport forlivese e romagnolo – ha dichiarato Giuseppe Camorani, presidente della Volley 2002 – ha subito un duro colpo dall’abbandono della Fulgor Libertas".

"Come sportivi e come romagnoli ci auguriamo che il basket forlivese possa tornare presto ad alti livelli. Nel frattempo, grazie all’offerta del biglietto a un euro, invitiamo i tifosi della Fulgor Libertas a unirsi ai nostri sostenitori per tenere alti i colori della Romagna sportiva in Italia. Sarà un modo per passare insieme qualche bel momento di sport e magari per loro anche un’occasione per conoscere la pallavolo femminile e per innamorarsene”.

Gli abbonati della Fulgor Libertas Basket Forlì, mostrando la tessera all’ingresso, potranno assistere al prezzo di un euro alle sfide contro la Unendo Yamamay Busto Arsizio del 22 febbraio, contro la Metalleghe Sanitars Montichiari del 15 marzo (entrambi i match alle 18 al Pala Romiti) e contro la Foppapedretti Bergamo il 22 marzo alle 18 al PalaCredito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Volley 2002 Forlì chiama gli abbonati della Fulgor: "Potete innamorarvi della pallavolo"

ForlìToday è in caricamento