rotate-mobile
Sport Centro Storico / Piazza Camillo Benso Conte di Cavour, 7

Le ragazze della Volley 2002 diventeranno modelle per una sera

Al termine della sfilata le ragazze della Volley 2002 saluteranno tifosi e sostenitori e daranno loro appuntamento all'intensa giornata di sabato

Venerdì alle ore 21, al GiardinOrselli, piazza Cavour, le ragazze della Volley 2002 diventeranno modelle per una sera e sfileranno sulla passerella per presentare i capi autunno-inverno di Muffa Store. Sarà una piacevole e festosa serata per le aquilotte che saranno vestite per l’occasione da Anita Leoncini, titolare di Muffa. Presenteranno l’evento il Gaddo e Marco Viroli, responsabile della comunicazione della Volley 2002.

Prima e dopo la sfilata sarà possibile chiedere informazioni riguardo alla campagna abbonamenti e ai biglietti delle partite che la Volley 2002 anche quest’anno disputerà al PalaRomiti. Sarà inoltre possibile prenotare la propria tessera personale per la stagione 2015-2016 che prenderà il via il prossimo 18 ottobre. La prima giornata di campionato vedrà le aquilotte impegnate in trasferta a Settimo Torinese mentre l’esordio casalingo della Volley 2002 è fissato per domenica 25 ottobre, quando sarà ospite al PalaRomiti la Fenera Chieri ’76.

Al termine della sfilata le ragazze della Volley 2002 saluteranno tifosi e sostenitori e daranno loro appuntamento all'intensa giornata seguente. Sabato, infatti, alle ore 10.30, le aquilotte di coach Breviglieri si troveranno a colazione al bar Nati a Forlì di piazza Cavour, Forlì, prima di partire alla volta di Cesenatico dove tra sabato e domenica disputeranno un interessante torneo quadrangolare con le squadre di Pesaro (A2), Filottrano (A2) e San Giovanni in Marignano (B1).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le ragazze della Volley 2002 diventeranno modelle per una sera

ForlìToday è in caricamento