rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Volley 2002, per la trasferta decisiva a Conegliano il pullman è gratuito

Domenica 8 marzo, nell'ambito dell'ottava giornata del girone di ritorno del Campionato femminile di Serie A1, la Volley 2002 Forlì giocherà a Conegliano contro la Imoco. Sarà una partita determinante

Domenica 8 marzo, nell’ambito dell’ottava giornata del girone di ritorno del Campionato femminile di Serie A1, la Volley 2002 Forlì giocherà a Conegliano contro la Imoco. Sarà una partita determinante, il cui esito potrà portare qualche punto utile per continuare a credere nell’obiettivo playout.
 

Anche in questa occasione, come già successo per Urbino e Firenze, la società metterà un pullman gratuitamente a disposizione dei tifosi che desiderano seguire la squadra nell’importante trasferta in Veneto. I sostenitori delle aquilotte dovranno così pagare unicamente il biglietto di ingresso al PalaVerde di Villorba (TV).
 

La partenza è prevista per le ore 14.15, con ritrovo al parcheggio di fronte al PalaCredito, in via Punta di Ferro a Forlì. Le prenotazioni dei posti in pullman dovranno pervenire entro giovedì 5 marzo, telefonando al numero 0543 793349 (Elisa).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley 2002, per la trasferta decisiva a Conegliano il pullman è gratuito

ForlìToday è in caricamento