rotate-mobile
Sport

Volley, 28esimo Memorial Paolini: tante squadre femminili in campo

Da qualche anno la Volley Sammartinese ha deciso di dedicare un secondo memorial al volley femminile che coinvolgesse anche le under 13

La prima settimana di ottobre è ormai da anni è dedicata al Memorial Paolini che quest'anno raggiunge la sua 28esima edizione. Un torneo di volley femminile, che prevede gare under 14 alle quali parteciperanno Pallavolo Ozzano, Volley Sammartinese bianca e Volley Sammartinese Rossa e In Volley Lugo. Allo stesso tempo si svolgeranno gare under 16 e di categoria C/B. Nella fascia under 16 a giocarsi la corona di regina del torneo saranno Libertas Volley Forlì, Volley Sammartinese, Riviera Volley Rimini, In Volley Lugo e Pallavolo Ozzano.

E' previsto anche il quadrangolare con le big, che giocheranno le qualificazioni mercoledì e venerdi sera alle 21 21 al PalaMarabini e poi le finali domenica pomeriggio. Un alto livello di volley femminile in quanto saranno ospiti in casa Sammartinese, oltre alla Flamigni Kelematica serie C (padrona di casa) In Volley Lugo promossa in serie B2 la scorsa stagione, Libertas Volley Forlì B2 e CAF ACLI Stella Rimini serie B1. Da qualche anno la Volley Sammartinese ha deciso di dedicare un secondo memorial al volley femminile che coinvolgesse anche le under 13. Perciò è nato il Memorial Falcomer. Il sabato pomeriggio sarà dedicato alle giovanissime delle società che parteciperanno al torneo Paolini. Il presidente Massimo Nanni invita tutti i tifosi del volley "a partecipare a questi memorial all'insegna dello sport e della condivisione. Una settimana per ricordare, una settimana per non dimenticare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, 28esimo Memorial Paolini: tante squadre femminili in campo

ForlìToday è in caricamento