menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Volley, Infotel vincente nello scontro slavezza con Matera

La Infotel ritorna alla vittoria davanti al proprio pubblico. Le forlivesi conquistano un importante successo nello scontro salvezza contro il Time Volley Matera

La Infotel ritorna alla vittoria davanti al proprio pubblico. Le forlivesi conquistano un importante successo nello scontro salvezza contro il Time Volley Matera, squadra dimostratasi determinata e battagliera come era nelle previsioni. Forlì si presenta all’appuntamento con il roster al completo, più che mai intenzionata a ritornare alla vittoria al Villa Romiti dopo oltre tre mesi. Il primo set se lo aggiudica però Matera per 25-22 al termine di una combattutissima lotta, poi la Infotel riesce a ribaltare la situazione portandosi sul 2-1, vincendo la seconda e la terza frazione per 25-18.

Il quarto set viene condotto dal Time Volley per lunghi tratti, ma sul 24-20 per le lucane quattro punti consecutivi di Muresan valgono la parità. Occorrono dunque i vantaggi per decretare il vincitore del set, e ad aggiudicarselo è Matera per 29-27. Scottata da questa prestazione altalenante, la Infotel mostra il meglio di sé nel tie break. Una partenza sprinta per 5-0 fa capire quale sarà l’andamento del set poi ci pensa Poli a firmare il 10-4. Matera ha una reazione d’orgoglio rimontando fino all’11-9, prima che Forlì piazzi l’allungo decisivo, con Muri che firma il 15-10. Nel prossimo turno la Infotel sarà attesa da un’altra sfida salvezza in casa del Cedat San Vito.

Infotel 3
Time Volley 2
(22-25; 25-18; 25-18; 27-29; 15-10)

FORLI’: Coriani, Salvia 3, Cimatti ne, Cipolloni ne, Poli 15, Muri 2, Camara 21, Cheli, Ferranti 8, Muresan 26, Baldini, Laghi ne., Moretti (L). All. Medri.
MATERA: Ciotoli, Popovic 1, Flammini 5, Donà 16, Martinuzzo 11, Blunda 3, Benefio 2, Keldibekova 1, Paternoster, Tekiel 15, Cacciapaglia (L). All. D’Onghia.
ARBITRI: Massimo Rolla – Luca Saltalippi

NOTE. Forlì: battute vincenti/errate: 4/5, muri: 10. Matera: battute vincenti/errate: 6/4, muri: 14.
Durata set: 26’, 23’, 25’, 32’, 16’.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento