rotate-mobile
Sport

Infotel, non puoi sbagliare: al 'Romiti' arriva Matera

E' soltanto l'ultimo posto a sottolineare come il Time Volley Matera stia attraversando un periodo difficile, ma al di là dei cinque punti in classifica, le lucane non sono assolutamente da sottovalutare

E' soltanto l’ultimo posto a sottolineare come il Time Volley Matera stia attraversando un periodo difficile, ma al di là dei cinque punti in classifica, le lucane non sono assolutamente da sottovalutare. Fino ad ora Matera ha vinto soltanto una volta al tie break in casa contro Montichiari e 3-0 a tavolino proprio contro la Infotel Forlì lo scorso ottobre, mostrando però sempre il giusto spirito e non mollando mai fino all'ultima azione.

La dimostrazione che nessuno in società vuole alzare bandiera bianca, l'ha data anche il mercato con l'arrivo di due ottimi acquisti, che si sono subito rivelati utili alle rotazioni di coach Gianni D'Onghia. Dalla Spes Conegliano è stata tesserata la centrale Linda Martinuzzo, mentre il reparto palleggiatrici è stato rinforzato con la russa, Elena Keldibekova, mentre è stata ceduta la bulgara Svetla Angelova. Completa la batteria delle palleggiatrici del Time Volley, la giovanissima Antonella Paternoster. Nelle schiacciatrici, invece, troviamo la serba Ivana Popovic e la polacca Magdalena Tekiel, a cui si aggiungono le italiane Ambra Flammini, Melissa Donà, Melania Blunda e Michela Benefico. Tra le centrali spicca il neo acquisto Martinuzzo che si contende il posto con Claudia Ciotoli. L'unico libero in rosa è Giorgia Cacciapaglia, una delle tante confermata dalla scorsa stagione.


Infotel Forlì – Time Volley Matera
Domenica 29 gennaio 2012 ore 18, Villa Romiti (via Sapinia, Forlì)
Arbitri: Massimo Rolla – Luca Saltalippi

INFOTEL FORLI’: 1 Sara Coriani, 2 Valentina Salvia, 3 Federica Cimatti, 4 Tania Poli, 5 Giulia Russo, 6 Giulia Cipolloni, 7 Jessica Moretti (L), 10 Elisa Muri, 11 Nassira Camara, 12 Lisa Cheli, 13 Simona Ferranti, 16 Daiana Muresan, 17 Valentina Baldini. All. Alessandro Medri.

TIME VOLLEY MATERA: 2 Giorgia Cacciapaglia, 3 Claudia Ciotoli, 5 Ivana Popovic, 8 Ambra Flammini, 9 Melissa Donà, 10 Linda Martinuzzo, 12 Melania Blunda, 13 Michela Benefico, 14 Elena Keldibekova, 15 Antonella Paternoster, 16 Magdalena Tekiel. All. Gianni D'Onghia.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infotel, non puoi sbagliare: al 'Romiti' arriva Matera

ForlìToday è in caricamento